Sorrento in campo

martedì 28 dicembre 2010 Lascia un commento

Dopo aver trascorso il Natale in famiglia, questo pomeriggio, la prima squadra del Sorrento è tornata al lavoro sostenendo una corposa seduta di allenamento al campo Italia. Unico assente il brasiliano Romulo Togni che rientrerà a disposizione del mister la prossima settimana.
Sugli spalti della nord erano presenti numerosi sostenitori, accorsi sia per constatare le condizioni di forma dei giocatori dopo quattro giorni di festa, sia per cercare di carpire qualche notizia riguardante il mercato.
La seduta odierna ha avuto tre fasi distinte dedicate rispettivamente alla parte atletica, a quella tattica ed infine ad una partitella su campo ridotto undici contro undici.
La partitella, a cui non ha preso parte capitan Nicodemo, è durata all’incirca 40 minuti e ha visto fronteggiarsi le formazioni dei verdi e dei rossi.  
Da una parte: Mancinelli; Vanin, Di Nunzio, Terra, De Giosa, Manco, Armellino Ferrara, Corsetti; Pignalosa, Paulinho. Dall’altra: Rossi; Piscitelli, Lo Monaco, Grassi, Angeli; Erpen, Esposito, Niang, Buonocore; Carlini, Vaccaro.
I ventidue in campo hanno mostrato tutti quanti una discreta condizione di forma, segno che le festività sono state trascorse in modo giudizioso. Gli occhi dei tifosi erano puntati soprattutto su Niang che si è disimpegnato egregiamente nel proprio ruolo.
Domani, mercoledì, è in programma una doppia seduta di allenamento. Dopodomani i rossoneri disputeranno una amichevole con la Viribus Unitis al campo Italia con inizio alle ora 14.30.
La squadra di Somma Vesuviana è guidata dall’ex bomber del Sorrento, Checco Ingenito e annovera tra le proprie file diversi giocatori che hanno vestito la maglia rossonera nel recente passato quali: Michele Iorio, Maurizio Maraucci, Pasquale Ottobre, Sasà Sibilli e Gennaro Fragiello. Al campo Italia mancherà sicuramente Fragiello che poche settimane fa ha riportato una lesione al menisco.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.