Tutti allo stadio per tifare Sorrento

domenica 7 novembre 2010 Lascia un commento

Oggi pomeriggio il Sorrento capolista solitario del girone A della Prima Divisione riceve il Pavia al campo Italia e cercherà di sfruttare il turno interno per allungare il più possibile sulle inseguitrici. In settimana agli allenamenti della squadra si è avuta una presenza di pubblico nettamente superiore alle settimane precedenti. Giovedì sulla tribuna centrale erano presenti almeno 50 tifosi che profittando del pomeriggio di sole si erano recati al campo nella speranza di assistere alla partitella.
Il vero riscontro a questo ritorno di affetto lo si avrà oggi pomeriggio. Al momento la prevendita sta marciando a ritmi più elevati rispetto agli incontri passati. Restano disponibili solo poche decine di tagliandi di tribuna centrale Sorrento e alcune centinaia di tagliandi della nord. La sud come di consueto è offlimits per i sostenitori locali e purtroppo rimarrà desolatamente vuota o quasi.
Nel pomeriggio è previsto bel tempo per cui chi non lo avesse fatto ha ancora tempo per acquistare il biglietto e recarsi all’Italia per tifare per Paulinho e compagni.
Si ricorda che per disposizioni di sicurezza i botteghini del campo Italia resteranno chiusi. I biglietti possono però essere acquistati nei seguenti punti abilitati:
Caffè San Vincenzo, via degli Aranci, Sorrento;
Bar La Scala, corso Italia, Piano di Sorrento;
Sede sociale Sorrento calcio srl, corso Italia 145 (2° piano), Sorrento (fino a domenica alle 12.30)
Agenzia assicurativa di Anna Balsamo, Viale Nizza, 42, Sorrento (solo domenica dalle 12.30 alle 14.30)
Segreteria e botteghino Tribuna Nord Stadio Italia (biglietti disponibili fino alle ore 13.30 di domenica)
Il biglietto di ingresso in tribuna laterale Nord costa 10 euro quello per la tribuna Centrale 16 euro. A questo bisogna aggiungere 1 euro quale diritti di prevendita.
I biglietto per i bambini/e e ragazzi/e dai 6 ai 12 anni compiuti, accompagnati dai genitori, costa 2 euro ed è valido per tutti i settori. Per poterne usufruire bisogna presentarsi al varco di ingresso con il codice fiscale o la tessera sanitaria.
Si ricorda infine che per poter avere accesso allo stadio bisogna esibire un documento di riconoscimento.

Andare alla partita potrebbe rivelarsi anche un buon affare. Nell’intervallo della gara verranno infatti estratti quattro tagliandi e i fortunati possessori si porteranno a casa dei premi offerti dai partner commerciali del club rossonero.
Questi i premi in palio oggi:
• una macchina fotografica digitale, offerta da Aminta, Corso Italia, Sorrento;
• buono spesa da 50 euro, offerto da Casal, Via dell'Accademia e Via Fuorimura, Sorrento;
• un cappellino in lana Lacoste, offerto da Lacoste, Corso Italia, Sorrento;
• un cappellino in lana Fred Perry, offerto da Stile &; Sport, Corso Italia, Sorrento

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.