Domenica debutto in trasferta a Crema

mercoledì 25 agosto 2010 Lascia un commento

Questo pomeriggio, al campo Italia è ripresa la preparazione del Sorrento in vista della gara con il Pergocrema valida per la seconda giornata di campionato in programma domenica 29 agosto con inizio alle ore 15.30. Pergocrema che è stata anche l’ultima formazione incontrata nello scorso campionato quando l’incontro termino sul risultato di 1 ad 1 con reti di Tavares per la Pergo e Balzano per il Sorrento.
L’allenamento odierno è iniziato con parecchi minuti di ritardo in quanto la squadra è rimasta chiusa nello spogliatoio, forse, per meglio analizzare i due gol subiti domenica dalla Salernitana. Una volta in campo poi non si è più tornati sull’argomento e l’allenamento si è svolto come consuetamente avviene al martedì.
Il gruppo era al completo. Oggi, finalmente, hanno ripreso ha lavorare con il gruppo sia Niang che Angeli. Solo verso la fine quando Simonelli ha fatto disputare una partitella in un campo dalle dimensioni molto ridotte i due hanno proseguito l’allenamento con il preparatore atletico.
Durante la partitella si è messo in luce Corsetti forse rinfrancato dalla buona prestazione di domenica negli ultimi minuti della partita con la Salernitana.  
A Crema, Simonelli potrà contare su tutti gli uomini della rosa tranne Niang, Angeli ed Armellino. Quest’ultimo deve infatti scontare un altro turno di squalifica oltre quello che l’ha tenuto fuori la scorsa settimana. Rispetto alla gara con la Salernitana ritorna disponibile l’argentino Horacio Erpen.
La preparazione del Sorrento continuerà con un doppio appuntamento nella giornata di mercoledì. Giovedì nel pomeriggio ci sarà la consueta partitella con la berretti mentre venerdì la squadra si allenerà al mattino. Al termine di questo allenamento ci sarà la consueta conferenza stampa prepartita di mister Simonelli anticipata di un girono in quanto nel pomeriggio la squadra rossonera volerà da Napoli a Milano per poi raggiungere Crema in pullman. La rifinitura del sabato si terrà in Lombardia.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.