Ciclismo Amatoriale - Il Velosport Sorrentino a Sarno con Santoro e Pastore

venerdì 14 maggio 2010 Lascia un commento

Con questo articolo ha inizio la collaborazione di Raffaele Cinque con Penisola Sport. Da oggi in poi la maggior parte degli articoli riguardati il ciclismo saranno redatti da Cinque nella duplice veste di atleta e di inviato di Penisola Sport.

Domenica prossima,16 maggio, sulle strade di Sarno, andrà in scena la 3ª Medaglia d’oro Città di Sarno gara ciclistica amatoriale del calendario dell’ ACLI Campana organizzata dalla Polisportiva Montestella con la collaborazione del Comune di Sarno. Teatro della competizione sarà il classico circuito pianeggiante che abbraccia la località Lavorate lungo circa 8 km. I giri previsti sono 10 per una distanza totale di circa 80 km. Partenza alle ore 9 ed arrivo previsto alle 11 circa nei pressi del centro di Sarno.
La gara vedrà come protagonisti i cicloamatori di tutta la Campania ed altre zone del sud Italia: principali favoriti saranno Antonio Valletta e Antonio Marotti entrambi con la maglia dell'Eurorida Letizia Calcagni Busico, ma a dargli battaglia ed a vender cara la pelle saranno molte altre squadre, tra cui il Velosport Sorrentino col suo capitano l’ex professionista Pasquale Santoro, spalleggiato dal metese Mario Pastore.
La scorsa edizione vide il successo di Romualdo Apicella dell'Eurorida Letizia che precedette Mattia Barretta del Velosport Sorrentino e Paolo Masi del Team D’Aniello. (Raffaele Cinque)

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.