Tutti allo stadio

giovedì 29 aprile 2010 Lascia un commento


Domenica, ultima partita casalinga della stagione per il Sorrento che sarà opposto al Viareggio. Per assicurarsi la certezza matematica di evitare i play out, e conquistare la permanenza in Prima divisione per il terzo anno consecutivo, ai rossoneri può bastare anche un pareggio; ma questo è un argomento di cui mister Simonelli non vuole nemmeno sentir parlare. Ad inizio settimana ha detto che il Sorrento scenderà in campo col solo obiettivo della vittoria sia in questa che nell’ultima partita col Pergocrema e subito dopo ha iniziato a preparare l’incontro. Preso atto della squalifica di Angeli e del perfetto recupero di Carlini ha cominciato a lavorare sulla formazione da allestire. Fino ad oggi il candidato numero uno che andrà a ricoprire il ruolo di laterale sinistro ha le sembianze di Vincenzo Silvestri. Il napoletano è in ottime condizioni di forma e anche se non scende in campo dal giorno di Paganese - Sorrento garantisce di poter dare il proprio contributo per tutti i novanta minuti. Le alternative hanno i nomi di Gallo, Arcidiacono e Fialdini.
I restanti dieci undicesimi della formazione saranno quelli consueti. In avanti Carlini ritorna ad affiancare Paulinho. L’allenamento odierno ha confermato il pieno recupero di Greco e Coresi ma ha fatto registrare l’assenza di Pignalosa ed leggeri infortuni a carico di Myrtaj ed Esposito. Il primo dopo l’applicazione di un bendaggio alla caviglia destra ha ripreso ad allenarsi con i compagni. Il secondo è rientrato anzitempo negli spogliatoi.
Da Viareggio giungono notizie di una squadra in perfetta forma. L’infortunio di Eusepi era molto probabilmente una scusa per evitare la trasferta con l’under 20 di Rocca. Infatti è prontamente rientrato e il giovane attaccante autore di otto reti di cui tre al lecco nell’ultima uscita è tornato a sgambettare con i sui compagni. Mister Leonardo Rossi potrà quindi contare sull’organico al completo e verrà a Sorrento con l’obiettivo di portar via almeno un punto sperando poi di ritrovarsi ad affrontare all’ultima giornata un Benevento già sicuro dei play off a cui sarà facile strappare i tre punti che garantirebbero la salvezza dei bianconeri.
La dirigenza del Sorrento si augura che ad assistere all’ultima gara interna della stagione e quindi a salutare la squadra che si avvia a riconquistare il diritto a disputare nuovamente il torneo di prima divisione ci siano molte più persone del solito. Il vicepresidente Attilio ha lanciato un appello invitando i tifosi a sostenere i rossoneri. Per farlo bisognerà procurarsi i tagliandi di ingresso presso i soliti punti abilitati in quanto a causa delle disposizioni in materia di sicurezza i botteghini dello Stadio Italia resteranno nuovamente chiusi.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.