Il Sorrento vicino all'ingaggio di Massimiliano Carlini

sabato 2 gennaio 2010 Lascia un commento

In giornata potrebbe essere ufficializzato l’arrivo a Sorrento del centrocampista del Frosinone Massimiliano Carlini. Secondo alcune indiscrezioni il club ciociaro ha infatti raggiunto l'accordo con il Sorrento per un prestito fino alla fine della stagione. Ad avvalorare la notizia è lo stesso sito web della società ciociara. Nella giornata di ieri infatti Carlini non ha preso parte all’allenamento della squadra.
Nato a Terracina (FR) il 20 agosto 86, ha quindi solo 23 anni è alto 175 cm e pesa 67 kg. Il Frosinone lo ha prelevato dall’Isola Liri nell’estate del 2005. L’anno successivo è andato in prestito alla Sambenedettese in C1 disputando 29 partite e realizzando 7 reti. Tornato al Frosinone nel 2007 ha disputato 6 spezzoni di partite in serie B nella stagione 2007/08 per essere poi girato nuovamente in prestito al Lecco nella stagione passato. Con il Lecco ha disputato 30 gare realizzando ben 9 reti.
In questa stagione ritornato al Frosinone non è mai sceso in campo. Carlini è un esterno offensivo che gioca indifferentemente a destra o sinistra ed è capace di saltare l'uomo con dribbling importanti che creano problemi alla retroguardia avversaria. Nel 2007 il Frosinone per blindare il giocatore da possibili avvicinamenti da parte di grandi club gli ha fatto sottoscrivere un contratto importante di quattro anni.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.