Domani si corre la prima Maratona Coast to Coast Amalfitana Sorrentina

L’affascinante gara sportiva, inserita nel calendario Fidal, si disputerà sulla consueta distanza di 42,195 Km, lungo un percorso suggestivo che si snoda attraverso la splendida cornice delle costiere amalfitana e sorrentina. La partenza è prevista alle ore 9.00 da Maiori dove si percorrerà un lungo giro attraverso il Lungomare Amendola SS 163 ; Via Nuova Chiunzi , Via Roma , Corso Reginna fino a ritornare sul Lungomare Amendola per poi proseguire verso Minori, Ravello, Atrani, Amalfi, Conca dei Marini, Furore, Praiano, Positano, Piano di Sorrento e concludersi a Sant’Agnello, nel cuore della penisola sorrentina. L’arrivo dei primi concorrenti è previsto poco dopo le 11.00 in Piazza Matteotti.
I veri protagonisti della competizione non saranno solo i migliori atleti italiani e stranieri, ma anche i cittadini e i tanti amatori della gara podistica provenienti da tutto il mondo che, nell’occasione, potranno visitare le rinomate località della Costiera Amalfitana e Sorrentina. Tra i partecipanti molti amatori della Penisola Sorrentina
Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito ufficiale dell’evento
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.