Ultimissime Lecco - Sorrento

sabato 10 ottobre 2009 Lascia un commento

Stamattina la squadra del Sorrento si è radunata presso il Campo Italia da dove ha raggiunto in pullman l’aeroporto di Capodichino dove si è imbarcato su un aereo per Milano raggiungendo la sede del ritiro in attesa dell’incontro di domani con il Lecco. Simonelli conta di poter di recuperare almeno uno degli attaccanti infortunati.
Problemi di organico anche per il mister lecchese Oscar Magoni che già privo dell’attaccante Marco Veronese dovrà rinunciare anche al difensore Marco Mancinelli infortunatosi nel finale dell’incontro con l’Arezzo che ha riportato la rottura del legamento collaterale mediale e dovrà restare fermo per almeno due mesi se non più. In dubbio il difensore Andrea Galeotti, e i centrocampisti Luca Giannone e Samuele Buda.
Il Lecco dovrebbe schierarsi con Pansera in porta; Bartolucci, Mateo, Villagatti e Guglieri in difesa; Parodi, Corrent, Calzi, e Antonioni a centrocampo Ciano e Sau in attacco. Nel caso recuperasse Buda, Antonioni verrebbe dirottato sulla destra con l’esclusione di Parodi.
La gara sarà diretta dal signor Michele Di Ciommo della sezione di Venosa. Gli assistenti saranno Ottavio Russo di Palermo e Simone Albino di Rovereto.
L’incontro potrà essere seguito in diretta audio sul sito di Radio Cristal www.radiocristal.it a partire dalle ore 15 di domani.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.