Ultimissime Lumezzane - Sorrento

sabato 26 settembre 2009 Lascia un commento

Dopo la rifinitura di stamane allo Stadio Comunale il mister del Lumezzane Leonardo Menichini - che domani non potrà sedere in panchina in quanto squalificato - ha convocato per il ritiro prepartita in vista della partita tra Lumezzane e Sorrento 19 giocatori. Portieri: Gazzoli e Trini; Difensori Bonatti, Checcucci, Emerson, Formiconi, Nicola, Romeo e Zanardini; Centrocampisti: Bradaschia, Ciasca, Cinelli, Galabinov, Grippo e Scaglia; Attaccanti: Lauria, Marconi, Pesenti, Pintori. Il centrocampista Federico Ciasca risente ancora di un leggero infortunio e potrebbe saltare la gara di domani. A sostituire Menichini in panchina ci sarà invece l’allenatore in seconda Nadir Brocchi.
In casa Sorrento il mister Gianni Simonelli ha portato nel ritiro di Brescia i portieri Marconato e Criscuolo; i difensori Angeli, Fernandez, Gambuzza, Di Nunzio e Molino; i centrocampisti Arcidiacono, Esposito, Ferrara, Fialdini, Gallo, Greco, Nicodemo e Silvestri; gli attaccanti Myrtaj, Paulinho e Pignalosa. Assenti i difensori De Giosa e Lo Monaco ancora alle prese con gli infortuni rimediati nelle gare con Cremonese e Arezzo.

In riferimento alla richiesta del Sorrento la Lega Pro ha autorizzato l’effettuazione del minuto di raccoglimento per commemorare la scomparsa di Antonino Gargiulo allenatore della squadra Allievi Nazionali del Sorrento.

Share/Bookmark

1 commenti »

  • MALATU D'AMURI said:  

    Ma Andrea Saraniti che fine ha fatto?

    potrei sapere notizie?
    grazie!

  • Lascia la tua risposta!

    Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

    Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

    DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

    L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

    Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.