lunedì 25 aprile 2011
Lascia un commento
Si terrà, come consuetudine, nella splendida cornice del Parco dei Principi di Sorrento dal 3 al 5 giugno prossimi la quarta edizione del Golden Goal kermesse nata da un’idea del giornalista napoletano Valter De Maggio che premia i protagonisti della vita sportiva e calcistica italiana.
L’appuntamento è organizzato dalla associazione Le Mani di Vincenzo Iannucci ed è patrocinato dal Comune di Sorrento.
Dirigenti, allenatori, calciatori, procuratori, giornalisti: il mondo del calcio, nella tre giorni della kermesse, si trasferirà a Sorrento.
La consegna dei riconoscimenti avverrà nel corso della serata di gala, che si svolgerà domenica 5 giugno al Teatro Armida.
Ricco ed articolato il programma dell’evento: incontri, dibattiti e tavole rotonde renderanno Sorrento l’osservatorio privilegiato del calcio internazionale. Di particolare interesse l’appuntamento dedicato ai quarant’anni della trasmissione televisiva Rai 90° minuto, con la presenza di alcuni degli inviati storici.
Numerosi gli interventi dedicati ai temi di grande attualità che giornalisti ed esponenti dello sport discuteranno in occasione dei forum e delle presentazioni di libri che, come ogni anno, impreziosiranno la manifestazione.
Particolare attenzione sarà data a “Clamoroso al Cibali”, il libro di Riccardo Cucchi, volto a celebrare i cinquant’anni di “Tutto il calcio minuto per minuto”. Di grande rilevanza, poi, il forum sui diritti tv e l’incontro con i “ragazzi di Bearzot”, con alcuni tra i Campioni del Mondo dell’82 presenti al Parco dei Principi.
Durante lo svolgimento del meeting, è previsto anche un esclusivo torneo di tennis vip e, per tutti gli appassionati sportivi, sarà possibile inoltre sfidare i campioni al Gladiagol, torneo di calcetto due contro due presso il Villaggio Golden Goal allestito, ancora una volta, in Piazza Angelina Lauro che nella scorsa edizione ha riscosso un grande successo di partecipazioni e di pubblico.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.