domenica 24 aprile 2011
Lascia un commento
Paulinho, frattura scomposta all'omero: oggi l'operazione, playoff a rischio
Il crack di Paulinho inguaia come peggio non poteva la Pasqua del Sorrento. E fa passare decisamente in secondo piano il meritato successo sul Sudtirol. Paulinho verrà operato stamattina a Bolzano dove da ieri pomeriggio è ricoverato per l’infortunio subìto negli ultimi minuti di gara.
Verrà dimesso martedì. Al fianco del bomber c’è il medico sociale Epifano D’Arrigo. L’intervento chirurgico si è reso necessario per ricomporre la frattura all’omero del braccio sinistro.
Una batosta in pieno volto al Sorrento verso il cammino con vista sulla serie B. Paulinho è franato a terra nel finale di partita, quando il successo rossonero era ormai in cassaforte.
Dolore immenso, lacrime e profonda amarezza. Trasportato immediatamente all’ospedale di Bolzano dal dottor D’Arrigo e dai fisioterapisti Colonna e Rotondale, Paulinho è stato sottoposto agli esami radiografici. Che hanno subito evidenziato la frattura scomposta al braccio. L’attaccante verrà operato questa mattina. Restano tutti da definire i tempi di recupero. Lo staff medico del Sorrento si esprimerà con più certezza nei prossimi giorni. Fatto sta che il rischio che la stagione di Paulinho sia in forte dubbio è molto alto.
Fonte Salvatore Dare (Metropolis quotidiano)
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.