Niente amichevole per il Sorrento

giovedì 28 aprile 2011 Lascia un commento

Oggi pomeriggio il Sorrento non ha disputato la consueta amichevole infrasettimanale. La squadra è scesa in campo poco dopo le tre e dopo la fase di riscaldamento è stata divisa in due gruppi, l’uno agli ordini di Simonelli, l’altro affidato al suo vice Sossio Perfetto, che hanno svolto una lunga serie di esercitazioni tecnico tattiche.
Nell’ultima mezzora i due gruppi si sono riuniti nuovamente per disputare una partitella su campo ridotto undici contro undici con diverse varianti.
Simonelli ha potuto disporre di tutti gli uomini della rosa ad eccezione del brasiliano Paulinho il cui rientro a Sorrento, dopo l’operazione di martedì, è previsto in serata. Da domani lo staff tecnico del Sorrento potrà valutare la reale situazione fisica del giocatore per approntare un programma di allenamento che possa permetterlo di averlo a disposizione il più presto possibile in caso di eventuali playoff.
L'attaccante Antonino Bonvissuto e il centrocampista Abdou Niang hanno continuato ad allenarsi a parte. Per il primo sembra però possibile un recupero in extremis per domenica prossima. Il difensore Ernesto Terra è apparso perfettamente recuperato e potrà così riprendere il proprio posto al centro della difesa rossonera. Per la sostituzione dello squalificato Lo Monaco sono in ballottaggio Di Nunzio, De Giosa e Sabato. 
Proseguono intanto i preparativi della tifoseria rossonera in vista del big match con il Gubbio. I ragazzi della Nord sperano di poter avere al loro fianco il brasiliano Paulinho, e promettono un tifo incessante per tutta la durata dell’incontro per spingere i rossoneri alla vittoria.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.