sabato 30 aprile 2011
Lascia un commento
Meno di ventiquattro ore al fischio di inizio di Sorrento - Gubbio.
In mattinata la squadra eugubina ha svolto l’allenamento di rifinitura su un campo dal fondo sintetico in provincia di Frosinone e dopo pranzo è partita per Sorrento. Alla comitiva si è unito anche il difensore Farina reduce da un ciclo di cure in centro specializzato di Collecchio. Fonti ben informate dicono che il giocatore non è in grado di scendere in campo per cui seguirà l’incontro dalla tribuna. A prendere il suo posto sulla fascia sinistra della difesa eugubina dovrebbe essere Caracciolo.
Rispetto alla gara di andata mancheranno anche Donnarumma, Galano e Briganti. Il primo ha da poco subito un’operazione, gli altri due partiranno invece dalla panchina Al loro posto ci saranno Bazzoffia, che all’andata era infortunato Daud e Alcibiade. Questi ultimi due sono prelevati dalla primavera dela Juventus durante il mercato di gennaio. Nella gara di andata era assente in quanto squalificato anche il centrale difensivo Martino Borghese attualmente secondo cannoniere della squadra con sei reti.
La formazione del Gubbio dovrebbe quindi essere la seguente: Lamanna in porta; linea difensiva a quattro composta da Bartolucci e Caracciolo sulle fasce a sostegno dei centrali Borghese e Alcibiade, centrocampo con Boisfer in posizione leggermente arretrata rispetto alla coppia composta da Sandreani e Raggio Garibaldi a supporto del tridente offensivo formato da Daud, Bazzoffia e Gomez Taleb.
Secondo il Corriere dell’Umbria saranno circa 450 i tifosi eugubini che seguiranno la squadra in Campania, nonostante la concomitanza della discesa dei Ceri dal Monte Ingino: un numero alto visto l'importanza della Festa per la città.
Questo numero contrasta però con i dati in possesso del Sorrento secondo cui i biglietti venduti sono stati 270
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.