martedì 26 aprile 2011
Lascia un commento
Nel primo pomeriggio di oggi, al campo Italia è ripresa la preparazione del Sorrento in vista del big match casalingo di domenica prossima con il Gubbio.
All’appello mancava purtroppo l’attaccante Paulinho infortunatosi sabato nei minuti di recupero della gara con il Sudtirol. Assente anche il senegalese Abdou Niang che ha lavorato per conto proprio proseguendo il programma di recupero.
Sono invece rientrati in gruppo svolgendo tutta la seduta di allenamento sia il difensore Ernesto Terra che l’attaccante Antonino Bonvissuto.
Mister Simonelli ha dedicato buona parte della seduta ad esercitazioni tattiche limitando la parte atletica. L’ultima parte dell’allenamento è stata dedicata alla consueta partitella 11 contro 11 su campo ridotto.
Domani la preparazione dei rossoneri proseguirà con la consueta doppia seduta del mercoledì.
Per l’incontro con il Gubbio, mister Simonelli, dovrà fare a meno del difensore Massimo Lo Monaco che, essendo precedentemente in diffida, a seguito dell’ammonizione ricevuta sabato scorso nell’incontro con il Sudtirol è stato squalificato per un turno.
Quella di domenica prossima sarà la prima apparizione del Gubbio al campo Italia. Negli anni passati infatti le due squadre non avevano mai militato nello stesso campionato. L’unico precedente ufficiale rimane quindi quello del girone di andata che vide l’affermazione del Gubbio per una rete a zero grazie al calcio di rigore trasformato da Gomez al 59’ a seguito di una trattenuta di Togni a danno di Donnarumma.
Irrati in passato ha diretto il Sorrento in tre occasioni (Sorrento-Foggia 1-1, Sorrento-Cremonese 2-1, Salernitana-Sorrento 1-4). Due le gare dirette al Gubbio (Gubbio-Sudtirol 4-0 e Reggiana-Gubbio 0-1).
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.