Col Gubbio mancherà Lo Monaco (squalificato)

martedì 26 aprile 2011 Lascia un commento

Nel primo pomeriggio di oggi, al campo Italia è ripresa la preparazione del Sorrento in vista del big match casalingo di domenica prossima con il Gubbio.
All’appello mancava purtroppo l’attaccante Paulinho infortunatosi sabato nei minuti di recupero della gara con il Sudtirol. Assente anche il senegalese Abdou Niang che ha lavorato per conto proprio proseguendo il programma di recupero.
Sono invece rientrati in gruppo svolgendo tutta la seduta di allenamento sia il difensore Ernesto Terra che l’attaccante Antonino Bonvissuto.
Mister Simonelli ha dedicato buona parte della seduta ad esercitazioni tattiche limitando la parte atletica. L’ultima parte dell’allenamento è stata dedicata alla consueta partitella 11 contro 11 su campo ridotto.
Domani la preparazione dei rossoneri proseguirà con la consueta doppia seduta del mercoledì.

Per l’incontro con il Gubbio, mister Simonelli, dovrà fare a meno del difensore Massimo Lo Monaco che, essendo precedentemente in diffida, a seguito dell’ammonizione ricevuta sabato scorso nell’incontro con il Sudtirol è stato squalificato per un turno.
Quella di domenica prossima sarà la prima apparizione del Gubbio al campo Italia. Negli anni passati infatti le due squadre non avevano mai militato nello stesso campionato. L’unico precedente ufficiale rimane quindi quello del girone di andata che vide l’affermazione del Gubbio per una rete a zero grazie al calcio di rigore trasformato da Gomez al 59’ a seguito di una trattenuta di Togni a danno di Donnarumma.

La Lega Pro intanto ha già designato la terna arbitrale. Il primo arbitro sarà il signor Massimiliano Irrati di Pistoia. Gli assistenti i signori Vincenzo Ostuni di Potenza e Nicolò Calò di Molfetta.
Irrati in passato ha diretto il Sorrento in tre occasioni (Sorrento-Foggia 1-1, Sorrento-Cremonese 2-1, Salernitana-Sorrento 1-4). Due le gare dirette al Gubbio (Gubbio-Sudtirol 4-0 e Reggiana-Gubbio 0-1).

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.