domenica 24 aprile 2011
Lascia un commento
Paulinho, il re di Sorrento, tornerà presto in campo e più forte di prima: Buona fortuna e Buona Pasqua a lui che è un grande uomo ed un grande atleta.
È accaduto quello che non doveva accadere! L’infortunio che ha avuto ieri il nostro grande bomber Paulinho ci ha rattristati e passeremo tutti, società e tifosi, una santa Pasqua con il pensiero a lui rivolto. Lo penseremo per tre motivi; perché oggi domenica di Pasqua lui si opera a Bolzano a 900 km . dalla Sua Sorrento, perché è un grande atleta e un gran bravo ragazzo e perché standogli vicino con il pensiero gli auguriamo una pronta guarigione. Il nostro pensiero è per il Paulinho uomo! Un grande. La sfortuna che quest’anno ha colpito il nostro grande Sorrento è culminata con questo grane infortunio, la fortuna invece sta aiutando altra squadra! E’ la vita dello sport! Paulinho è un ragazzo d’oro in tutti i sensi, calcio e vita! Gli auguro, così come tutti i tifosi del Sorrento Calcio ed i tanti che da ieri mi hanno telefonato per avere informazioni un grosso in bocca al lupo. Paulinho ritornerai più forte di prima e siamo certi di vederti presto in campo con la camiseta rossonera. Ti esalterai e ci farai esaltare con i tuoi formidabili goals.
Gaetano Mastellone
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.