Paulinho, il re di Sorrento, tornerà presto in campo

domenica 24 aprile 2011 Lascia un commento

Paulinho, il re di Sorrento, tornerà presto in campo e più forte di prima: Buona fortuna e Buona Pasqua a lui che è un grande uomo ed un grande atleta.

È accaduto quello che non doveva accadere! L’infortunio che ha avuto ieri il nostro grande bomber Paulinho ci ha rattristati e passeremo tutti, società e tifosi, una santa Pasqua con il pensiero a lui rivolto. Lo penseremo per tre motivi; perché oggi domenica di Pasqua lui si opera a Bolzano a 900 km. dalla Sua Sorrento, perché è un grande atleta e un gran bravo ragazzo e perché standogli vicino con il pensiero gli auguriamo una pronta guarigione. Il nostro pensiero è per il Paulinho uomo! Un grande. La sfortuna che quest’anno ha colpito il nostro grande Sorrento è culminata con questo grane infortunio, la fortuna invece sta aiutando altra squadra! E’ la vita dello sport! Paulinho è un ragazzo d’oro in tutti i sensi, calcio e vita! Gli auguro, così come tutti i tifosi del Sorrento Calcio ed i tanti che da ieri mi hanno telefonato per avere informazioni un grosso in bocca al lupo. Paulinho ritornerai più forte di prima e siamo certi di vederti presto in campo con la camiseta rossonera. Ti esalterai e ci farai esaltare con i tuoi formidabili goals. 

Gaetano Mastellone

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.