Taranto formazione quasi decisa

giovedì 22 settembre 2011 Lascia un commento


Tre i dubbi alla vigilia del match di Sorrento, uno per ogni reparto

Gli infortuni di Pensalfini e Sabatino e le non perfette condizioni di Coly restringono il campo delle scelte, anche se Davide Dionigi può contare nuovamente su Di Deo e Vicedomini, tornati completamente a disposizione dopo un mese di stop.
Di Bari in preallarme Dei tre di difesa, Momo Coly e l'unico a non aver mai riposato da quando è cominciato il campionato, compresi i 45' inutili di Lumezzane. Gli straordinari dell'ultima settimana, poi, si sono fatti sentire provocando un risentimento muscolare dell'ileopsoas. Tenuto precauzionalmente a riposo nella giornata di lunedì (complice un permesso familiare), all'ex Rodengo Saiano potrebbe essere concesso un mezzo turno di riposo. Di Bari è comunque in preallarme. Sicuro il ritorno di Sosa, con Curtupi in panchina.
Di Deo o Sciaudone? È il reparto che potrebbe subire maggiori variazioni rispetto alla sfida con il Pavia di domenica scorsa: Angelo Antonazzo sembra destinato alla conferma, così come Giorgino nonostante la leggera distorsione alla caviglia. Al fianco del centrocampista brindisino, Dionigi potrebbe riproporre Guido Di Deo dal primo minuto, preferendolo a Daniele Sciaudone. Sulla sinistra, il prescelto dovrebbe essere Rizzi, con Garufo in panca.
Più Rantier che Russo Il reparto avanzato sembra fatto per due/terzi. Chiaretti è intoccabile, Girardi è nettamente in vantaggio su Guazzo. A contendersi la terza maglia del tridente, Julien Rantier (favorito) e Nicolino Russo, match winner con il Pavia.

Fonte: Blunote.eu

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.