giovedì 22 settembre 2011

Occhio a Chiaretti


Doppietta per il brasiliano nel 6-0 rifilato alla formazione Allievi

Sempre nel segno di Lucas Chiaretti: campionato o amichevole non conta, il brasiliano non fa distinzione confermando il suo ottimo stato di forma. Delle sei reti rifilate alla formazione Allievi, l'ex Andria (schierato nella ripresa) è andato a segno due volte lanciando un messaggio ben preciso a Ciro Ginestra, che nella classifica marcatori lo precede con un solo gol di scarto.
Sul terreno di gioco di Palagianello, sono andati a segno anche Rantier, che ha aperto le marcature, Russo, che le ha chiuse, oltre a Garufo e al "redivivo" Vicedomini, esibitosi con una vistosa fasciatura al ginocchio.
Nella ripresa, Davide Dionigi ha dato spazio anche al brasiliano Moreira, schierato tra i tre di difesa, con Giordani che è andato a rinforzare gli Allievi.

Tabellino
Taranto primo tempo - 3-4-3: Bremec; Sosa, Di Bari, Prosperi; Antonazzo, Giorgino, Di Deo, Rizzi; Dalì, Girardi, Rantier.
Taranto secondo tempo - 3-4-3: Faraon; Cutrupi, Colombini, Moreira; Garufo, Sciaudone, Vicedomini, Turi; Chiaretti, Guazzo, Russo.
RETI: Rantier, Chiaretti (2), Garufo, Vicedomini, Russo.

Fonte: Blunote.eu

Nessun commento:

Posta un commento