Ecco i gironi della B1 di volley

domenica 24 luglio 2011 Lascia un commento


La Federazione Italiana Pallavolo ha diffuso oggi i gironi dei campionati nazionali di B1 maschile e femminile. Nel prossimo week end saranno diffusi anche i calendari. La MSC Volley Sorrento è stata inserita nuovamente nel girone meridionale. Qui sotto il dettaglio dei tre gironi.

GIRONE A
 HASTA VOLLEY ASTI
 LAURETANA BIELLA VOLLEY
 FLYAWAY CALONI BERGAMO
 CENTRALE DEL LATTE BRESCIA
 TOP TEAM VOLLEY MANTOVA
 DIAVOLI ROSA BRUGHERIO MI
 UNIVERSAL CARPI MO
 STADIUM MIRANDOLA MO
 CANOTTIERI ONGINA V.PC
 C.S.C.SRL CORREGGIO RE
 VBA OLIMPIA S.ANTIOCO CA
 COMER V.IGLESIAS CA
 AUGUSTA ASS.CAGLIARI
 PALLAVOLO OLBIA SS

GIRONE B
 BONOLLO MESTRINO PD
 PROFESSIONALSHOW TREBASELEGHE PD
 T.M.B.MONSELICE PD
 PALLAVOLO MOTTA TV
 VT BIBIONE MARE VE
 GOLDEN GAME BASSANO VI
 PIERAMARTELLOZZO B&F CORDENONS PN
 FORIS INDEX CM CONSELICE RA
 VECCI VOLLEY JESI AN
 GOLDEN PLAST POTENTINO MC
 CORTONA VOLLEY AR
 INVICTA VB GROSSETO
 L'ARCA PALL.CASCINA PI
 SQUADRA DA RIPESCARE

GIRONE C
 SERAPO VOLLETY GAETA
 MSC VOLLEY SORRENTO NA
 ALMAMATER CASANDRINO NA
 SIECO SERVICE ORTONA CH
 PINETO VOLLEY TE
 ZAMMARANO SPORTLAB FOGGIA
 FALCHI UGENTO LE
 PALLAVOLO MATERA
 MEDICAL CENTER POTENZA
 GEKI PAOLA DETOMMASO CS
 MYMAMY REGGIO CALABRIA
 PUBBLIEMMEGROUP PIZZO VV
 CIESSE VOLLEY BROLO ME
 SQUADRA DA RIPESCARE

I gironi B e C risultano mancanti di una squadra che viene attualmente denominata "SQUADRA DA RIPESCARE"; tali gironi se possibile verranno completati con il ripescaggio di squadre aventi diritto. Nel caso non ci sarà alcuna squadra disponibile, il girone interessato rimarrà formato da una squadra in meno e le squadre che avrebbero dovuto incontrare la "squadra da ripescare" osserveranno in quella data un turno di riposo.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.