Respinti i ricorsi di Atletico Roma e Ravenna

lunedì 25 luglio 2011 Lascia un commento


L’Alta Corte di Giustizia del Coni nel pomeriggio ha emesso il verdetto sui ricorsi presentati da Atletico Roma e Ravenna Calcio per cercare di ottenere la riammissione al campionato di Prima Divisione. Questa la decisione della corte:

L'Alta Corte di Giustizia comunica che sono stati respinti i ricorsi presentati da Atletico Roma e Ravenna Calcio Srl contro la FIGC, avverso il provvedimento di non ammissione delle società medesime al campionato di Prima Divisione.

A questo punto, dopo i forfait di Lucchese, Gela e Salernitana, saranno necessari ben cinque ripescaggi per completare il quadro delle 36 compagini partecipanti al prossimo campionato. A nulla sono valsi i tentativi del neo presidente romagnolo Aletti e dei capitolini Ciaccia, con quest’ultimi che addirittura parlavano di un possibile approdo in Serie B.
Come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi, a questo punto, Ternana, Sudtirol, Avellino, Pro Vercelli e Prato dovrebbero essere quasi certe del salto di categoria.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.