Per il Sorrento c’è il miraggio Juventus

mercoledì 27 luglio 2011 Lascia un commento


Si è svolto nella tarda mattinata presso la sede della Lega Serie A a Milano il sorteggio della TIM Cup 2011-2012. Alla competizione parteciperanno 78 Società: le 20 della Serie A TIM, le 22 della Serie bwin, 27 appartenenti alla Lega Pro e 9 della LND.
Il Sorrento è stato sorteggiato nell’ottava del tabellone che ha come testa di serie la Juventus. Il confronto con i bianconeri è pero soltanto ipotetico infatti per arrivare a quella gara bisogna superare altri ostacoli che hanno il nome di Tamai, Crotone, Lecce e Bologna.
Come già scritto altrove il Sorrento nella gara del primo turno in programma domenica 7 agosto al  campo Italia affronterà il Tamai di Brugnera (Pordenone) squadra che nella passata stagione ha ottenuto il terzo posto nel girone C della serie D.
Domenica 14 agosto la vincente di Sorrento-Tamai affronterà il Crotone. Una settimana dopo il 21 agosto la vincente della gara del secondo turno affronterà il Lecce.
Nella stessa ottava del tabellone rientra anche l’incontro tra Reggiana e Carpi la cui vincente affronterà il Padova. La vincente di quest’ultimo incontro affronterà il Bologna.
Andando avanti il Sorrento nel quarto turno in programma a fine novembre potrebbe quindi trovarsi di fronte il Bologna o il Padova e vincendo anche questo incontro affronterebbe la Juventus nel nuovo stadio in una di queste tre date: 8 dicembre, 13 dicembre o 11 gennaio 2012.

Ecco comunque il tabellone completo della manifestazione

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.