Sorrento, preso Bonomi

lunedì 25 luglio 2011 Lascia un commento

Simone Bonomi è un calciatore del Sorrento. In mattinata il trentunenne difensore, milanese di nascita, è riuscito ad ottenere la rescissione del contratto che lo legava all’Alessandria ed ha potuto quindi accettare l’offerta pervenutagli dal Sorrento raggiungendo Camillucci, Croce, Romeo e il tecnico Sarri. Nel momento in cui scriviamo Bonomi ha già raggiunto il ritiro rossonero a San Quirico d’Orcia.
Nelle prossime ore potrebbe sbloccarsi anche la situazione del brasiliano Rafael Bondi che quest’oggi non si è presentato al raduno dell’Alessandria facendo capire chiaramente alla nuova dirigenza mandrogna che vuole lasciare la squadra.
Secondo la Gazzetta dello Sport l’Alessandria ha tentato di ottenere una contropartita tecnica proponendo lo scambio con Corsetti. Ma il Sorrento non ha nessuna intenzione di privarsi del giovane esterno laziale che proprio contro l’Alessandria giocò la sua migliore partita della scorsa stagione.

Questo il comunicato del Sorrento che annuncia l’ingaggio di Bonomi

Il presidente del Sorrento calcio, Mario Gambardella comunica che il calciatore Simone Bonomi, classe 1980, dopo aver rescisso il contratto che lo legava all'U.S. Alessandria 1912, ha sottoscritto un accordo con il sodalizio costiero fino al 30 giugno 2013.
Il laterale sinistro difensivo, nella sua importante carriera oltre alla maglia dei grigi di Alessandria, ha vestito quelle di Perugia, Bari, Crotone, Hellas Verona e Napoli, collezionando anche 7 presenze in serie A con Chievo Verona e Siena. Il calciatore da questa sera si aggregherà alla squadra in ritiro a San Quirico d’Orcia.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.