giovedì 5 maggio 2011
Lascia un commento
Anche questo pomeriggio così come sette giorni fa il Sorrento ha modificato la scaletta dell’allenamento di metà settimana. In luogo della consueta amichevole infrasettimanale i rossoneri hanno svolto una lunga serie di esercitazioni tecnico tattiche diversificate a seconda del reparto di appartenenza. I difensori hanno lavorato agli ordini di Simonelli, mentre centrocampisti e attaccanti si sono esercitati con il vice Sossio Perfetto. Nell’ultima mezzora i due gruppi si sono riuniti nuovamente per disputare una partitella su campo ridotto undici contro undici con diverse varianti.
Osservando l’allenamento dal di fuori si è potuto constatare il pieno recupero di Marco Armellino che appare destinato a sostituire lo squalificato Nicodemo.
Un altro osservato speciale era Gaetano Manco che sembra non avere rivali per sostituire Corsetti sulla corsia esterna sinistra.
A far sorgere dei dubbi a Simonelli ci ha pensato Antonio Esposito che nel corso della partitella ha mostrato di essere in possesso di una eccellente condizione di forma strappando numerosi palloni ai compagni.
L’attaccante Antonino Bonvissuto è apparso anche lui pienamente recuperato dal punto di vista fisico e si candida per un posto in squadra insieme a Carlini e Pignalosa.
I rossoneri si alleneranno al campo Italia anche domani (venerdì) e sabato e raggiungeranno la Liguria in aereo solo nel pomeriggio di sabato con un volo da Napoli a Genova.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.