domenica 1 maggio 2011
Lascia un commento
Grande prestazione del Sorrento calcio che in diretta tv sulla rai batte la capolista Gubbio per due a uno in presenza di Gianluigi Aponte
Oggi al Campo Italia abbiamo assistito alla gara Sorrento – Gubbio ed è stata una stupenda giornata di sport. Ha vinto il Sorrento ed ha vinto il calcio. Il Sorrento ha battuto la “capolista” Gubbio per due reti ad una: per il Sorrento ha segnato lo splendido Carlini e poi il bomber Gaetano Pignalosa ha fatto il resto, ha fatto il vice Paulinho. Cornice meravigliosa e tifo veramente “sereno, caldo e sportivo”, complimenti alle due tifoserie. Sorrento sportiva, e Sorrento città, devono dare un grosso GRAZIE al magnifico, e determinato, Presidente Mario Gambardella ed alla sua famiglia che gli fa da vertice nell’organigramma aziendale, parlo dei due vice presidenti Renato ed Attilio Gambardella. Sorrento e Gambardella vogliono la serie B e con la prestazione di oggi dei magnifici undici, guidati dall’ottimo professor Simonelli, penso proprio che è a portata di squadra e di società. Allo stadio si è visto tifare con “calore svizzero” anche il magnifico armatore sorrentino Gianluigi Aponte, grande main sponsor del Sorrento Calcio. Sono veramente contento e sono anche molto emozionato perchè grande è la gioia che questi magnifici atleti ci stanno dando! C’è solo un piccolo neo in tutto questo calore ed in tutta questa gioia, la scarsa partecipazione alla vita societaria di gran parte dell’imprenditoria sorrentina. Sorrento ed il Sorrento calcio meriterebbero più attenzione. Auguriamoci che l’anno prossimo ci si avvicini di più a questa meravigliosa maglia rosso nera. Godiamoci questa vittoria e concentriamoci anche sul futuro che può venire dalle prossime due partite. Da oggi il Gubbio, buona squadra, ha il “fiatone rossonero” sul collo! Quattro punti di distacco a due partite dalla fine rappresentano certamente una grande impresa, ma noi sorrentini del calcio siamo abituati alle grandi imprese! Un pensiero finale desidero inviare al Presidente Silvio Berlusconi che stamani, come pubblicato dalla Gazzetta dello Sport, ha dichiarato di “tifare Gubbio”! Sono molto felice che gli abbiamo dato una delusione!
Autore: Gaetano Mastellone www.mastellonegaetano.com
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.