Castellano primo a Sarno

venerdì 6 maggio 2011 Lascia un commento

Domenica scorsa, primo maggio, il giovane pilota dell’Autosport Sorrento, Sebastiano Castellano ha conquistato il successo nel 3° Slalom Città di Sarno, gara di auto slalom a carattere nazionale, che si è corsa sulla salita di Bracigliano  in provincia di Salerno.

Castellano ha realizzato il miglior tempo in entrambe le manche disputate, visto che un acquazzone pomeridiano ha vanificato la terza salita. Castellano junior, nonostante una penalità in cui è incorso nella seconda frazione, ha ribadito l’ottimo momento di forma e continuato la striscia positiva iniziata con la seconda piazza conquistata con la sua SR4-Suzuki 1500 nella gara di Campionato Italiano disputatasi a Torregrotta (ME).
La seconda posizione assoluta è stata conquistata, invece, dal sorrentino Pietro Trenga, alla sua seconda partecipazione con la SR4-Suzuki 1300, autore di una prova veloce e accorta, mentre solo due birilli abbattuti nella seconda manche, l’unica che ha disputato, hanno tenuto lontano dal podio Andrea Ferraiuolo e la sua Prosport-Kawasaki 1200, autore di un crono migliore rispetto allo stesso Trenga.

Qui sotto il filmato della prova del vincitore realizzato dalla DORVYD

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.