mercoledì 4 maggio 2011
Lascia un commento
Una semplice telefonata può, a volte, realizzare un sogno. La telefonata, in questo caso, è quella giunta dall’Inghilterra, direttamente dal grande capo di Radical Sportcars, Mr. Phil Abbott, con la quale al diciassettenne Michele “Miky” Esposito è stata offerta una wild card da sogno per un giovanissimo pilota, in altre parole la possibilità di partecipare, in coppia proprio con lo stesso Abbott, alla gara della serie europea Radical che si disputerà in questo week-end sul mitico circuito belga di Spa-Francorchamps, l’ultima autentica università dell’automobilismo, come evento di supporto della 1000 Chilometri valida per la Le Mans Series.
Un premio per il giovane driver del Team Autosport Technology e un indiretto ulteriore riconoscimento del costruttore d’Oltremanica alla bontà del lavoro prodotto da questa struttura negli ultimi anni.
La pista delle Ardenne rappresenta una autentica sfida, ma siamo sicuri che “Miky” saprà far profitto della chance che gli è stata offerta!
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.