Michele Esposito all’università dell’automobilismo

mercoledì 4 maggio 2011 Lascia un commento

Una semplice telefonata può, a volte, realizzare un sogno. La telefonata, in questo caso, è quella giunta dall’Inghilterra, direttamente dal grande capo di Radical Sportcars, Mr. Phil Abbott, con la quale al  diciassettenne Michele “Miky” Esposito è stata offerta una wild card da sogno per un giovanissimo pilota, in altre parole la possibilità di partecipare, in coppia proprio con lo stesso Abbott, alla gara della serie europea Radical che si disputerà in questo week-end sul mitico circuito belga di Spa-Francorchamps, l’ultima autentica università dell’automobilismo, come evento di supporto della 1000 Chilometri valida per la Le Mans Series.
Un premio per il giovane driver del Team Autosport Technology e un indiretto ulteriore riconoscimento del costruttore d’Oltremanica alla bontà del lavoro prodotto da questa struttura negli ultimi anni.
La pista delle Ardenne rappresenta una autentica sfida, ma siamo sicuri che “Miky” saprà far profitto della chance che gli è stata offerta!


Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.