giovedì 10 marzo 2011
Lascia un commento
Il Sorrento ha sostenuto il consueto test infrasettimanale del giovedì affrontando la Viribus Unitis di Ottaviano squadra militante nel girone G del campionato di serie D, allenata dall’ex rossonero Checco Ingenito e attualmente al quarto posto in graduatoria a meno sette dalla capolista Monterotondo.
Simonelli, che ha dovuto fare a meno degli infortunati Rossi, Erpen e Angeli come al solito, ha mandato in campo due distinte formazioni una per ciascun tempo integrando la rosa con due ragazzi della berretti il difensore Salvatore Buonocore e l'attaccante Iaccarino.
Il Sorrento ha giocato entrambi i tempi adottando il 4-4-2. Nel primo tempo sono scesi in campo: Mancinelli; Camorani, Terra, Di Nunzio, Sabato; Carlini, Armellino, Togni, Manco; Bonvissuto, Pignalosa. Nel secondo: Casadei; Vanin, Lo Monaco, Buonocore, De Giosa; Esposito, Nicodemo, Niang, Corsetti; Iaccarino, Paulinho.
L’incontro si è disputato su de tempi di quaranta minuti ed è terminato con la vittoria dei rossoneri per 4 reti ad 1. Ha aperto le segnature Bonvissuto, al 25’ del primo tempo, con un tocco di piatto destro da dentro l’area piccola su assist di Pignalosa. Al 15’ della ripresa il raddoppio rossonero ad opera di Paulinho che lanciato in profondità da Niang ha superato il portiere con un preciso pallonetto. Due minuti dopo Sorrentino ha accorciato le distanze con un tiro su calcio di punizione dal limite cogliendo di sorpresa Casadei.
La terza rete rossonera è stata realizzata da De Giosa al 26’ che ha seguito Corsetti in una delle sue sgroppate sulla fascia sinistra, è andato in sovrapposizione e, una volta entrato in area ha battuto il portiere con un precisa diagonale da una posizione defilata.
La quarta rete porta la firma di Esposito ma il merito è tutto di Paulinho che raccolto palla poco fuori il limite dell’area è andato in percussione superando l’intera difesa vesuviana appoggiando poi la palla al liberissimo Esposito che ha insaccato a porta vuota.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.