In mattinata, prima di partire per Napoli da dove si imbarcherà sul volo per Bologna, il Sorrento ha sostenuto l’allenamento di rifinitura al campo Italia. La squadra rossonera è apparsa molto tonica e concentrata svolgendo un’ottima seduta di allenamento sotto l’occhio vigile di mister Simonelli. Del gruppo faceva parte anche Simone Angeli che quasi sicuramente non sarà utilizzato a Ferrara. A bordo campo si sono rivisti anche Rossi ed Erpen che si sono allenati in disparte insieme a Ferrara e Pratticò.
Per l’incontro di domani al Mazza, mister Simonelli è orientato a riproporre la stessa formazione scesa in campo con l’Alessandria. L’unica variante potrebbe essere quella di Corsetti al posto di Manco come esterno alto sinistro. Per la posizione di esterno sinistro di difesa De Giosa sembra essere in vantaggio rispetto a Sabato.
La formazione rossonera dovrebbe essere quindi la seguente: Mancinelli in porta, linea difensiva a quattro con Vanin a destra, Terra e Lo Monaco centrali, De Giosa a sinistra. La coppia centrale della mediana sarà costituita da Togni e Nicodemo, sulla destra ci sarà Carlini e a sinistra Corsetti. La coppia d’attacco sarà costituita da Paulinho e Bonvissuto.
La terna arbitrale sarà composta dal signor Eugenio Abbattista di Molfetta e dagli assistenti Marco Avellano di Busto Arsizio e Paolo Donini di Bergamo.
Al seguito dei rossoneri ci saranno un centinaio di tifosi, la metà dei quali raggiungerà Ferrara con un bus che partirà da Sorrento domenica mattina alle cinque, caricando tifosi di tutti i comuni della penisola sorrentina ed uno di Scafati.
Chi resta a casa potrà ascoltare l’incontro in diretta radiofonica collegandosi al sito web di Rete Alfa
http://www.retealfa.it/ che trasmette tutti gli incontri della Spal. La radiocronaca inizierà a partire dalle ore 14.
Leggi anche: Spal in formazione di emergenza
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.