lunedì 7 marzo 2011
Lascia un commento
La gara ha avuto pochissimi spunti agonistici, il percorso totalmente privo di asperità e con poche curve che potessero spezzare il ritmo ha favorito i piani tattici di chi voleva la volata.
Da segnalare il cattivo stato delle strade, accentuato dalla pioggia che è venuta giù per tutta la durata della competizione convincendo molti partecipanti a fermarsi a metà gara. Degno di nota anche un curioso episodio accaduto poco dopo la partenza quando il gruppo è stato fermato da una mandria di bufali di ritorno dal pascolo che il proprietario non era riuscito a far spostare in tempo dalla sede stradale.
Una ventina di atleti non hanno potuto prendere il via per un inconveniente burocratico. Le loro iscrizioni non erano state ricevute dalla società organizzatrice perché il fax che le avrebbe dovute ricevere si era guastato. I giudici non hanno voluto sentire ragione e questi atleti se ne sono dovuti tornare a casa senza.
Gli atleti sorrentini in gara si sono adeguati all’andazzo generale rimanendo al coperto nella pancia del gruppo senza offrire spunti degni di nota, pensando già alla gara della prossima settimana, la Coppa Carnevale di Saviano dove Roberto Pepe dopo la vittoria in solitaria della scorsa edizione partirà con il numero uno sulla schiena.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.