Erpen e Rossi ancora out

martedì 8 marzo 2011 Lascia un commento

Nel pomeriggio il Sorrento si è ritrovato al campo Italia per riprendere la preparazione in vista dell’incontro con la Spal. Assenti: il portiere Gegè Rossi e il centrocampista Nicolas Erpen ancora alle prese con i rispettivi infortuni. Si è invece allenato in disparte il difensore Simone Angeli.
Mister Simonelli ha dedicato buona parte della seduta alla preparazione atletica, concludendo l’allenamento con una partitella su campo ridotto nella quale ha sperimentato alcune varianti tattiche.
Per l’incontro non ci saranno squalificati tra le file rossonere. Al contrario, i nostri avversari dovranno rinunciare a tre elementi: Coppola, Zamboni e Fofanà.
Sorrento e Spal non si erano mai incontrate prima di questa stagione, per cui quella di domenica prossima sarà la prima volta che i rossoneri scenderanno sul terreno dello stadio Comunale di Ferrara.
Lo stadio estense che dal 1982 è intitolato al Presidentissimo Paolo Mazza, venne inaugurato il 20 settembre del 1928 e, ad oggi è il quinto più vecchio impianto italiano ancora in funzione.
L’incontro di andata giocato al campo Italia il 17 ottobre 2010 si concluse con la vittoria dei rossoneri per due reti ad una. Ospiti in vantaggio al 9’ con Cipriani bravo ad eludere il fuorigioco e a fulminare Rossi con un preciso diagonale.
Nella ripresa, sotto la tribuna nord, l’ennesima remuntada rossonera con reti di Paulinho (65’) e Pignalosa (82’).

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.