sabato 12 marzo 2011
Lascia un commento
Sieco Service Ortona - MSC Crociere Sorrento 3-1 (25-14, 22-25, 25-18, 25-23)
Nel primo set la MSC è partita con il piede sbagliato accumulando subito un pesante passivo che non è più riuscita a recuperare. I padroni di casa hanno approfittato di una difesa impeccabile per neutralizzare gli attacchi dei sorrentini che hanno perso fiducia in se stessi mollando la presa e subendo un pesante passivo. Il primo set si è concluso infatti con il punteggio di 25 a 14 per l’Impavida.
Nell’intervallo, Paolo Russo è riuscito a resettare i circuiti mentali dei suoi ragazzi e nel secondo set è scesa in campo una squadra completamente diversa da quella del primo set. Il Sorrento, infatti, è migliorato in tutti i fondamentali a cominciare dalla ricezione riuscendo a giocarsela alla pari riuscendo addirittura a piazzare il colpo del ko nei punti finali sfruttando una rotazione favorevole con il palleggiatore Lanci in prima linea ad opporsi agli attacchi di Costa. Il Sorrento riesce a strappare il parziale chiudendo il set sul 22 a 25.
Come spesso accade però nel terzo set il Sorrento ha accusato un altro calo di rendimento e l’Ortona è riuscita ad imporsi nuovamente abbastanza facilmente chiudendo sul 25 a 18.
Nel quarto set Ricciardiello e compagni sono tornati ad essere competitivi presentandosi alle battute finali del set con un buon vantaggio di punti sui padroni di casa. Il Sorrento ha condotto le danze sino al 21-23 poi però quanto il tiebreak era a portato di mano l’Ortona è riuscita a piazzare un filotto di quattro punti consecutivi chiudendo set e partita sul 25 a 23 condannando la MSC alla sconfitta.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.