sabato 5 marzo 2011
Lascia un commento
Dopo la triste conclusione del Giro della Costiera in cui tre degli otto chiamati al controllo antidoping hanno fatto perdere le proprie tracce rendendosi irreperibili, e dopo gli inevitabili strascichi che si sono protratti per diversi giorni, il ciclismo campano prova a rimettersi in cammino.
Domani pomeriggio i cicloamatori tornano a gareggiare, sulle strade della periferia casertana, nella IX M.O. Michele Gravino gara organizzata dalla società Polisportiva Antonio Busico di San Tammaro.
Il percorso completamente pianeggiante misura circa 80 km . dovendosi coprire 5 giri di un anello di 16 km . La partenza sarà data alle ore 14.00 mentre l’arrivo è previsto pochi minuti prima delle ore 16. La gara è destinata quindi alle ruote veloci del gruppo e vede quali principali favoriti gli uomini della Pasta Rummo - Giannini - Letizia.
I sorrentini saranno rappresentati dalle due formazioni del Velosport Sorrentino e del TCS entrambe in formazione rimaneggiata e senza le rispettive ruote veloci Staiano e Ercolano.
In settimana il cattivo tempo ha impedito a molti di allenarsi con profitto. Gli unici che possono vantare qualche possibilità di piazzarsi sembrano essere i rispettivi capitani Roberto Pepe (Velo sport) e Francesco Castellano (TCS). Medita il riscatto anche Raffaele Cinque che domenica scorso nelle prime fasi del giro è rimasto imbottigliato al centro del plotone e non è più riuscito a rientrare sui primi.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.