venerdì 4 marzo 2011
Lascia un commento
La società trevigiana del Piave Volley ha invitato la compagine Under 16 dell’MSC Crociere al Memorial Foroni under 16, in programma il 5 e 6 marzo, che rappresenta, insieme ad altre poche manifestazioni, una vetrina importante per la pallavolo giovanile.
Giunto alla quinta edizione, il torneo vedrà la partecipazione di ben diciotto squadre, tra le quali, oltre ai giovani di mister Luigi Russo, ci saranno l’Acqua Paradiso Monza, l’Anderlini Modena, la Bre Banca Cuneo, l’Itas Trentino, la Sisley Treviso e la Volley Game Falconara, ossia le realtà più all’avanguardia nel volley giovanile maschile a livello nazionale.
Per i peninsulari, inseriti nel girone B con Carige Genova e Trentino Volley, sarà un’esperienza finalizzata ad acquisire un bagaglio tecnico confrontandosi con avversari di elevata caratura che, seppur giovanissimi, hanno già raccolto parecchie soddisfazioni nella loro breve carriera pallavolistica.
Per la società, alla seconda partecipazione a questa manifestazione, ciò è un ulteriore riconoscimento per il lavoro certosino che ha sempre riservato alle sue giovani leve, come dimostrato anche dai numerosi titoli provinciali e regionali, oltre che da due finali Scudetto Under 16 disputate in tre anni, che il sodalizio ha conquistato.
La formazione costiera sarà guidata dal dirigente accompagnatore Pasquale Lauro e dal tecnico Gabriele Gargiulo che sostituirà Luigi Russo ed è composta da Angelo Marciano (1995), Antonio Lauro (1996), Costantino Russo (1995), Francesco Staiano (1996), Giuseppe Coppola (1996), Luigi Denza (1996), Mariano Astarita (1995), Michele Lauro Russo (1997), Raffaele Vinaccia (1996), Vincenzo Russo (1995) e Vincenzo Somma (1995).
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.