giovedì 3 marzo 2011
Lascia un commento
Questo pomeriggio al campo Italia il Sorrento ha disputato un incontro amichevole con tanto di arbitro e guardalinee incontrando la Scafatese compagine militante nel campionato campano di eccellenza girone B.
Assenti gli infortunati Rossi, Angeli ed Erpen, Mister Simonelli ha impiegato tutti gli uomini a disposizione schierando due distinte formazioni per ciascuno dei tempi di gioco.
Nel primo tempo i rossoneri si sono schierati con la seguente formazione: Mancinelli; Camorani, Di Nunzio, Terra, Sabato; Esposito, Togni, Niang, Corsetti; Pignalosa Paulinho.
La formazione del secondo tempo era invece composta da: Casadei; Vanin, Lo Monaco, Di Nunzio, De Giosa; Carlini, Armellino, Nicodemo, Manco; Paulinho, Bonvissuto.
L’incontro è terminato con il risultato di sei reti ad una per il Sorrento. Nel corso del primo tempo dopo che i rossoneri avevano sfiorato più volte il gol i primi a segnare sono stati gli ospiti che hanno approfittato di una ripartenza su un’azione da calcio d’angolo per il Sorrento. Prima dello scadere il Sorrento è riuscito a pareggiare con Pignalosa che ha appoggiato in rete un preciso assist di Sabato dalla linea di fondo sinistra.
Nella ripresa i rossoneri si sono mostrati molto più concreti andando in vantaggio dopo 5 minuti con un tiro dal limite di Armellino su appoggio di Manco. Al 20’ Paulinho è uscito lasciando il posto ad un giocatore in prova, tale Najibi, che si è sistemato a centrocampo al fianco di capitan Nicodemo. Carlini ha affiancato Bonvissuto in attacco, Vanin è scalato in posizione avanzata mentre Armellino è andato a fare il centrale di difesa al fianco di Lo Monaco.
Pochi minuti dopo è stata realizzata la terza rete rossonera da Bonvissuto su assist di Najibi. Poi hanno arrotondato il risultato Carlini e Lo Monaco su due azioni susseguenti a tiri dalla bandierina. L’ultima rete è stata realizzata da Vanin con un tiro scoccato dall’altezza del dischetto del rigore spostato sulla destra.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.