lunedì 28 febbraio 2011
Lascia un commento
Dopo la conclusione del’incontro tra il Sorrento e l’Alessandria vinto da iroso neri per 4 a 3 grazie al gol decisivo di Paulinho all’89 Gianni Simonelli si è intrattenuto in sala stampa rilasciando una lunga intervista sul momento della squadra.
Queste in sintesi alcune delle dichiarazioni del mister rossonero. Quella di oggi è stata una partita importante venuta dopo una settimana di tensione, condizionata anche dal destino. Nel primo tempo stavamo giocando abbastanza bene poi abbiamo preso quei due gol è abbiamo avuto qualche momento di difficoltà.
Una situazione che avrebbe decapitato chiunque. Invece i ragazzi hanno fatto un secondo tempo di grandissimo spessore tecnico, tattico, fisico, ma soprattutto morale ed emotivo.
Corsetti è stato bravissimo. Sono molto contento per lui. Ha fatto una grossa gara ma lo ha fatto perché tutti nel secondo tempo hanno fatto bene.
Noi siamo questi nel bene e nel male, ad un certo punto ho anche cercato di mediare ma è stato peggio. Prendere o lasciare.
L’intervista completa può essere ascoltata cliccando sul triangolino a destra della barra del player sottostante.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.