Sorrento ripresa la preparazione

martedì 6 settembre 2011 Lascia un commento


Dopo il brillante successo colto con il Monza allo stadio Brianteo nella giornata inaugurale del torneo il Sorrento si è ritrovato nel pomeriggio al campo Italia per riprendere la preparazione in vista dell’incontro di domenica prossima con il Pavia.
Dei ventiquattro componenti la rosa di prima squadra l’unico assente era Niang. Hanno svolto lavoro differenziato Basso e Scappini. Il primo è sceso in campo con un tutore al braccio infortunato ed ha compiuto diversi giri di campo insieme al preparatore Landolfi. Il secondo ha anche lui inanellato diversi giri di campo insieme ai compagni saltando gli esercizi con il pallone. Programma ridotto anche per Ciro Ginestra.
Dopo i soliti esercizi atletici di inizio settimana il gruppo ha svolto diverse esercitazioni dove l’obiettivo era quello di conservare il possesso del pallone il più a lungo possibile. La seduta è terminata con una partitella a campo ridotto cui hanno preso parte tutti quelli che non sono scesi in campo a Monza.
Domani la preparazione dei rossoneri proseguirà con una doppia seduta di allenamento.
Quella di domenica prossima sarà la terza sfida tra Sorrento e Pavia. Gli unici precedenti risalgono alla scorsa stagione: pareggio a reti inviolate al campo Italia, successo pirotecnico dei pavesi al ritorno che si imposero per 5 reti a 4.
Per l’incontro con il Pavia saranno ancora assenti gli squalificati Croce e Romeo. Torna invece disponibile il difensore Francesco Di Nunzio dopo aver scontato il turno di squalifica. Il giudice sportivo nei provvedimenti presi in mattinata non ha squalificato nessun giocatore delle due squadre. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.