Greco a caccia di una maglia da titolare

giovedì 8 settembre 2011 Lascia un commento


Continua la preparazione del Sorrento in vista dell’incontro di domenica prossima al campo Italia con il Pavia. Ieri e oggi i rossoneri sono stati impegnati nelle due doppie sedute di allenamento programmate da mister Sarri e dal suo staff.
Scappini e Basso hanno continuato ad allenarsi in disparte sia ieri che oggi. All’allenamento pomeridiano del giovedì incentrato in buona parte sul ripasso di alcuni schemi era assente anche il centrale difensivo Samuele Romeo a cui è stata concessa mezza giornata di riposo per smaltire un leggero affaticamento muscolare. L’assenza ha poco rilievo pratico in quanto Romeo non potrà comunque essere impiegato contro il Pavia perché deve scontare la seconda giornata di squalifica residua dal playoff tra Alessandria e Salernitana.
Durante la partitella finale a campo ridotto undici contro undici, l’unica novità di rilievo è stata l’impiego di Bondi in posizione centrale sulla trequarti. Nell’altra formazione si è messo particolarmente in luce Daniele Greco impiegato sulla trequarti destra con l’altro squalificato Croce che ricopriva l’insolito ruolo di esterno destro di difesa a suo supporto. Il giovane centrocampista è sempre più a suo agio nel nuovo ruolo affidatogli da Sarri e ce la mette tutta per ottenere qualche apparizione tra i titolari prima del rientro di Croce e Basso.
Da quel che si è potuto vedere è molto probabile che la formazione che scenderà in campo contro il Pavia sia la stessa vista all’opera al Brianteo.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.