Apre la Palestra Move and Therapy

lunedì 5 settembre 2011 Lascia un commento


Si inaugura stasera al Corso Italia 186 a Sant’Agnello la Palestra Move and Therapy

Questa nuova palestra nasce da un idea di Giancarlo Colonna e Raffaele La Penna, che dopo diverse esperienze nel mondo sportivo professionistico rispettivamente come fisioterapista e preparatore atletico del Sorrento Calcio, hanno voluto offrire un servizio a trecentosessanta gradi in cui si prendessero in considerazione sia l'aspetto del dolore che quello della preparazione fisico-atletica.
La Palestra Move and Therapy ha come motto “Il nostro obiettivo sarà il tuo benessere” ed offre corsi di: aerobica, pilates, free body dance, ginnastica artistica,  les petit tennis, ginnastica posturale, total body, ginnastica dolce, yoga.
Sara inoltre possibile svolgere: Test fisici, recupero funzionale, preparazione atletica, fitness, personal trainer, tecar terapia, ultrasuoni ad alta cavitazione, laser terapia, elettroterapia, valutazioni osteopatiche,  valutazioni posturali, rieducazione motoria pre-post operatoria, visite medico sportive.
Disponibile anche una zona relax con sauna, bagno turco, lampade abbronzanti e trattamento estetico. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.