Sabato prossimo 10 settembre alla
vigilia del primo incontro casalingo del Sorrento chiuderà la Campagna
abbonamenti.
Finora, nonostante una campagna
di rafforzamento pirotecnica, che ha raccolto i consensi di tutti gli addetti
ai lavori, facendo inserire il Sorrento nel ristretto ambito delle squadre che
lotteranno per la promozione diretta, si è registrato un numero di abbonati
molto al di sotto delle aspettative. L’ultimo aggiornamento dava per vendute
solo 160 tessere. Un numero veramente esiguo per una squadra con traguardi così
ambiziosi. Di più, 160 tessere sarebbero state poche anche per una squadra di
serie D.
Alla chiusura della campagna
mancano però ancora 4 giorni, e tutto è ancora possibile. Ecco quindi che il
vicepresidente Mastellone ha voluto lanciare un comunicato personale per
invitare i tifosi che non lo avessero ancora fatto a sottoscrivere l’abbonamento,
ricordando anche le possibili agevolazioni di cui possono usufruire gli
abbonati, e i premi ad essi dedicati.
Riproponiamo di seguito l’appello
di Mastellone con la speranza che possa essere raccolto e che entro sabato il
numero di tessere sottoscritto possa essere almeno il doppio di quelle attuali.
Nella mia qualità di vice presidente responsabile del marketing &
comunicazione, quindi anche della nuova linea della Campagna abbonamenti
2011/2012, desidero a pochi giorni dalla chiusura della Campagna Abbonamenti
20111/2012, che avverrà questo sabato 10 settembre, fare un appello agli
"sportivi sorrentini e peninsulari". Il presidente Mario Gambardella,
coadiuvato dalla sua famiglia, quindi da suo fratello Renato e dal figlio
Attilio hanno allestito una squadra veramente fortissima che è partita alla grande
nella sua prima partita di campionato. Chi ama veramente il Sorrento calcio ed
il suo futuro si deve stringere vicino alla società ed alla squadra che ha sete
di vittorie. Ricordo anche che, per la prima volta nella storia del Sorrento
calcio, abbiamo anche strutturato a supporto un pacchetto di agevolazioni di
consumer marketing che elenco per farli ricordare:
- Possibilità di finanziamento
senza interessi a 12 mesi
- Iniziativa member get member
che premia il nuovo abbonato con uno sconto ed il presentatore con la
valorizzazione del suo abbonamento, non paga la partita “rosso nera”
- Tre premi che verranno
estratti con un sorteggio finale fra tutti gli abbonati
Onestamente, dopo tutto ciò che è stato fatto, e lo dico anche da
“tifoso e da cittadino”, consuntivare ad oggi solo circa 160 Abbonamenti
sottoscritti è veramente deludente.
Nella vita “le migliori cose si fanno in team”, ecco perché ho voluto
dare alla campagna abbonamenti lo slogan L’UNIONE FA LA FORZA, quest'anno serve
lo stadio pieno!
Gaetano Mastellone
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.