Sorrento fuori dalla Tim Cup

domenica 14 agosto 2011 Lascia un commento


Decide Galardo: Crotone 1 Sorrento 0

Crotone (4-3-3): Belec; Migliore, Tedeschi, Vinetot, Eramo; Maiello (60’ Galardo), Calil, Florenzi; Ciano (67’ Caccavallo), Djuric, De Giorgio (76’ Pettinari). A disposizione: Bindi, Ligi, Terigi, Broso. Allenatore: Menichini

Sorrento (4-2-3-1): Rossi; Vanin, Romeo, Terra, Bonomi; Armellino, Camillucci (74’ Niang); Corsetti, Carlini (72’ Scappini), Croce (63’ Bondi); Ginestra. A disposizione: Casadei, Di Nunzio, Sabato, Ferrara,. Allenatore: Sarri

Arbitro: Di Bello di Brindisi. Assistenti: Longo e Meli. Quarto uomo: Rocca.
Marcatore: Galardo 69’
Ammoniti: Ginestra (S), Armellino (S)

Terza partecipazione alla Tim Cup e terza eliminazione al secondo turno. Dopo Triestina e Modena questa volta il Sorrento è eliminato da un Crotone non trascendentale. Partita sostanzialmente equilibrata, anche se il Sorrento ha fatto vedere qualcosa in più dei pitagorici. Alla fine l'incontro è stato deciso da un episodio sfavorevole.  
Il Sorrento parte forte e dopo pochi minuti i rossoneri protestano vivacemente per un fallo su Carlini in area di rigore. Poi viene fuori il Crotone ma il portiere più impegnato nel corso del primo tempo è Belec. Per Rossi solo normale amministrazione.
Ad inizio ripresa il Sorrento parte nuovamente in quarta e centra la traversa con Croce. Subito dopo il Crotone risponde con un colpo di testa di Djuric sul quale Rossi si produce in un grande intervento.
Al 15’ nel Crotone capitan Galardo fa il suo ingresso in campo rilevando Maiello e dopo pochi minuti dal suo ingresso trova la rete che decide la gara.
Nel finale Sarri manda in campo Bondi, Scappini e Niang al posto di Croce, Carlini e Camillucci ma i rossoneri non riescono a riequilibrare il risultato. 

Arrivederci a domani per gli approfondimenti e il filmato della gara 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.