Da Sarri elogi a Ferrara

sabato 20 agosto 2011 Lascia un commento


Mister Sarri apprezza molto il giovane centrocampista Gennaro Ferrara ed è pronto a concedergli fiducia. 
Lo ha già fatto nell’incontro di Tim Cup con il Tamai quando lo ha mandato in campo al posto di Niang a mezzora dalla fine attribuendogli poi a fine gara il merito di aver dato un buon contribuito alla vittoria dei rossoneri. 
Si è ripetuto nuovamente durante la conferenza stampa di questa mattina quando rispondendo ad una domanda a proposito della possibilità di mandare Gennaro Ferrara in prestito presso una formazione di seconda divisione per permettergli di giocare con continuità accelerando il processo di maturazione ha detto: “Per quello che ho visto finora, sono abbastanza contento di Ferrara; secondo me abbiamo tra le mani un ragazzo che ha delle grandi qualità. Non ha ancora una maturità mentale che gli permette di sfruttarle al 100% però è un ragazzo molto interessante. Riguardo ad una sua cessione in prestito non mi esprimo. Sta alla società decidere se queste qualità le vuole coltivare al suo interno o preferisce farlo maturare con un annata in prestito presso una realtà in cui abbia maggiori possibilità di giocare".
"Vediamo che scelte saranno fatte e se c’è la possibilità di arrivare ad un altro giocatore però (lo ripete nuovamente) nel caso di Ferrara non si sta parlando di un giocatore che non ha qualità si sta parlando di un giocatore che ha grandi qualità". 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.