Domenica 28 amichevole Sorrento-Barletta a Sturno

sabato 20 agosto 2011 Lascia un commento


Sarà Sorrento – Barletta una delle due gare amichevoli che i rossoneri affronteranno la prossima settimana, dopo quella in programma allo stadio ‘Italia’ domani sera alle 20.45 contro il Vico Equense.
La gara contro i pugliesi verrà disputata domenica 28 agosto allo stadio ‘Castagneto’ di Sturno, dove il Sorrento ha già giocato il test amichevole contro una rappresentativa irpina, battuta 11-0. L’orario del calcio d’inizio non è ancora stato stabilito, ma è molto probabile che venga scelta una fascia pomeridiana, in modo tale da permettere alle due compagini di cominciare ad adattarsi alle condizioni atmosferiche cui dovranno sottoporsi già dalla prima gara di campionato, il cui fischio d’inizio è previsto per le ore 16.00.
La gara è stata organizzata su richiesta dell’allenatore costiero Sarri, voglioso di saggiare la condizioni psico-fisica dei suoi uomini contro un avversario di pari categoria, accreditato dagli addetti ai lavori come una delle favorite per la vittoria del girone B di Prima Divisione.
Per quanto riguarda, invece, l’altro test, annunciato per mercoledì 24, si attendono comunicazioni ufficiali del sito internet rossonero su luogo, orario e compagine da affrontare.

Scritto da Michele Gargiulo (Sportinpenisola.com)

L'amichevole SORRENTO BARLETTA inizierà alle ore 17.00

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.