Sorrento campionato nel mirino

mercoledì 17 agosto 2011 Lascia un commento

Dopo i due giorni di riposo successivi all'impegno di Tim Cup a Crotone, il Sorrento si è ritrovato nel pomeriggio al Campo Italia per riprendere la preparazione in vista dell’esordio in campionato in programma per domenica 4 settembre contro l’Alessandria o il Monza.
Agli ordini di mister Sarri e del suo staff tecnico erano presenti ventisei giocatori: Rossi, Casadei, Pratticò, Vanin, Di Nunzio, Romeo, Terra, Sabato, Bonomi, Gallo, Breglia, Vollono, Camillucci, Niang, Greco, Ferrara, Armellino, Di Leva, Tedesco, Croce, Corsetti, Bondi, Ginestra, Carlini, Scappini, De Angelis.
Non erano presenti gli attaccanti Mijatovic e El Ouazni; per loro con molta probabilità il periodo di prova si è concluso con una fumata nera. Restano ancora da valutare le posizioni di Tedesco, Di Leva e De Angelis.
La squadra è rimasta a lungo negli spogliatoi ad analizzare l’incontro di Coppa con il Crotone ed è scesa in campo poco dopo le 17. La seduta di allenamento sul campo è durata poco più di un ora. Dopo una prima parte riservata ad esercizi atletici e ad alcune ripetute di corsa si è passati ad esercizi con il pallone che avevano come obiettivo quello di conservare il possesso della palla.
L’allenamento è terminato con una partitella undici contro undici su un campo di dimensioni ridotte (70x40).
Domani e venerdì il Sorrento proseguirà la preparazione con una doppia seduta di allenamento. Durante la stagione Mister Sarri è solito far svolgere alle proprie squadre il doppio allenamento sia il mercoledì che il giovedì. Sabato  e domenica la squadra si allenerà solo al mattino mentre domenica sera alle 20.45 disputerà un incontro amichevole al Campo Italia contro un avversario da definire.
Eliminati dalla Tim Cup e già promossi al secondo turno della Coppa Italia di Lega Pro i rossoneri nei venti giorni che mancano all'inizio del campionato non hanno in calendario nessun incontro ufficiale; Mister Sarri in accordo con la dirigenza ha quindi deciso di far disputare alla squadra alcune amichevoli. Al momento in cui scriviamo non sono state ancora ufficializzate ne le date ne i nomi delle squadre che affronterà il Sorrento.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.