Sei punti di sutura per Camillucci

sabato 20 agosto 2011 Lascia un commento


Questa mattina negli ultimi minuti della seduta di allenamento del Sorrento mentre si stavano provando alcuni schemi per i calci dalla bandierina Cristiano Camillucci e Abdou Niang sono intervenuti simultaneamente per colpire il pallone scontrandosi testa contro testa.
Ad avere la peggio è stato il centrocampista umbro che ha riportato una ferita lacero contusa al cuoi capelluto per suturare la quale si è dovuto recare al Pronto Soccorso dell’Ospedale Santa Maria  della Misericordia di Sorrento dove gli sono stati applicati sei punti di sutura.
La ferita mette in forse la partecipazione di Camillucci all’amichevole di domani sera alle ore 20.45 che vedrà il Sorrento affrontare il Vico Equense formazione militante nel campionato di Promozione. Stante anche il leggero infortunio riportato giovedì mattina da Armellino, mister Sarri potrà contare su soli tre centrocampisti: Abdou Niang, Gennaro Ferrara e Daniele Greco.  

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.