martedì 5 luglio 2011
Lascia un commento
Il centrocampista argentino Horacio Erpen, potrebbe rientrare nei piani di rafforzamento della Nocerina che dopo aver tentato di inseguire Carrus e Di Deo avrebbe dirottato i propri pensieri sull’esterno del Sorrento. Erpen, ha un contratto che lo lega al Sorrento sino al giugno del 2012, ma ha manifestato il proposito di voler lasciare la costiera, e la dirigenza del Sorrento è propensa ad accontentarlo.
Il suo nome è stato già accostato a Gubbio, Juve Stabia, Sassuolo e Vicenza ma l’interessamento della Nocerina sembra riscontrare maggiori favori in quanto l’argentina potrebbe essere usato come pedina di scambio per arrivare a Francesco Ripa che dopo l’esperienza alla Pro Patria e i quattro mesi di panchina a Nocera vorrebbe tornare a Sorrento per rilanciare la propria carriera.
Secondo il sito Resport.it in mattinata ci sarebbe stato anche un incontro tra il DS costiero Sasa Avallone e quello della Nocerina, Ivano Pastore proprio per parlare di un possibile scambio tra i due.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.