Ripa verso il ritorno al Sorrento

lunedì 4 luglio 2011 Lascia un commento

Francesco Ripa (26) e il Sorrento, una storia d'amore che potrebbe ricominciare dopo quasi tre anni di divorzio.
Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttonocerina.com, infatti, il giocatore potrebbe ritornare nella società che l'ha lanciato tra i professionisti e dove tutt'ora è ancora amato dai tifosi. Più di sessanta gol in quattro stagioni con la maglia sorrentina, questo il ricordo indelebile lasciato da Ripa alla torcida del Sorrento. Sempre stando ai rumors raccolti ci sarebbe già stato, o ci potrebbe essere nei prossimi giorni, un incontro tra il procuratore del calciatore e i dirigenti dei costieri per iniziare ad intavolare una trattativa per il clamoroso rientro di Spiderman al "Campo Italia".
E la Nocerina? Il ds Ivano Pastore ha dichiarato il calciatore incedibile ma, si sa, durante il calciomercato nessuno è davvero fuori dalle trattative ed ogni calciatore ha il suo prezzo. Qualora il Sorrento bussasse alla porta con la giusta offerta è difficile che la Nocerina rimanga sorda, per ora è solo un'ipotesi di mercato ma potrebbe diventare realtà nei prossimi giorni.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.