Erpen al Sorrento fino al 2013

venerdì 8 luglio 2011 Lascia un commento

Una delle prime richieste che Maurizio Sarri ha fatto al presidente Mario Gambardella subito dopo aver firmato il contratto che lo lega al Sorrento fino al 2013 è stata quella di togliere dal mercato l’esterno argentino Horacio Erpen e se possibile di prolungargli il contratto. Poi sembra che abbia telefonato personalmente al giocatori illustrandogli i suoi progetti e il ruolo che vorrebbe riservare all’argentino.
Detto fatto, presidente e giocatore si sono incontrati a loro volta e hanno deciso di comune accordo di prolungare il contratto in scadenza a giugno 2012 di un altro anno. Erpen che era stato richiesto da Benevento, Gubbio, Juve Stabia e Nocerina ha accettato di buon grado di restare a Sorrento, una città in cui lui e la sua famiglia si trovano benissimo e dove spera di restare per molti anni ancora anche dopo il 2013.
La notizia del rinnovo di Erpen non è stata ancora ufficializzata dalla società ma è atteso a breve un comunicato in merito.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.