MSC Sorrento in alto mare

martedì 5 luglio 2011 Lascia un commento

Ceduto il titolo di B1?

Potrebbe essere durata solo un anno la bella avventura della MSC Sorrento nella serie B1 maschile di pallavolo. Facciamo questa affermazione usando il condizionale per il semplice fatto che non siamo riusciti ad avere una conferma o una smentita ufficiale alle voci che circolano.
L’unica notizia certa è quella che Guido Evangelista non è più il presidente della squadra costiera. A seguito di dissidi con l’allenatore Luigi Russo il consiglio direttivo ha operato un'avvicendamento, ed al momento il nuovo presidente dovrebbe essere Michele Astarita, uno dei centrali della formazione che ha disputato l’ultimo campionato di B1.
Sul forum del Volley Brolo, uno dei più informati sui fatti del mondo del volley di B1, circola voce che il titolo di B1 della MSC Sorrento sia stato ceduto all’Alma Mater Casandrino, mentre il Sorrento ripartirebbe dalla serie B2 (se non addirittura dalla C) con una formazione composta da giocatori cresciuti all’interno della società.
Un’altra voce in contrapposizione a questa è che Luigi Russo stia tentando di iscrivere la squadra alla B1 sempre però facendo riferimento a giocatori cresciuti all’interno della società.
Di sicuro c’è pure che il capitano Antonio Ricciardiello e l’opposto Giuseppe Scialò non fanno più parte del Sorrento avendo trovato sistemazione il primo a Castellana Grotte il secondo ad Atripalda.
A scanso di equivoci, lo ripetiamo ancora una, quelle appena riportate sono delle voci che non hanno ricevuto né conferma, né smentita. Restiamo a disposizione di chiunque voglia far sentire la propria versione dei fatti o chiarire lo stato della vicenda. Per farlo è sufficiente inviare un commento utilizzando lo spazio in fondo all’articolo.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.