sabato 28 maggio 2011
Lascia un commento
Per la gara d'andata della semifinale play-off contro il Sorrento che si giocherà domani pomeriggio al Bentegodi, Mandorlini ha convocato venti giocatori. Due portieri, sette difensori, sette centrocampisti e quattro attaccanti. Nella lista presenti anche Paghera e Russo che erano in dubbio.
Questi i 20 convocati. Portieri: Nicolas, Rafael; Difensori: Abbate, Anderson, Cangi, Ceccarelli, Maietta, Scaglia, Vergini; Centrocampisti: Esposito, Garzon, Hallfredsson, Mancini, Martina Rini, Paghera, Russo; Attaccanti: Berrettoni, Ferrari, Le Noci, Selva.
Con Pichlmann squalificato e Tiboni out si prospetta un ritorno al tridente. Rafael difenderà la porta, in difesa ci saranno Cangi a destra e Scaglia a sinistra con Ceccarelli e Maietta centrali. Esposito in cabina di regia supportato da Russo e Hallfredsson, in avanti Le Noci e Berrettoni sugli esterni con Ferrari punto di riferimento centrale. In panchina dovrebbero esserci: Nicolas, Abbate, Anderson, Mancini, Garzon, Martina Rini, Selva.
Questa in sintesi la formazione dell’hellas Verona (4-3-3): Rafael; Cangi, Ceccarelli, Maietta, Scaglia; Russo, Esposito, Hallfredsson; Le Noci, Ferrari, Berrettoni.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.