mercoledì 25 maggio 2011
Lascia un commento
Procede a ritmo incessante la prevendita dei biglietti per Hellas Verona-Sorrento, gara di andata della semifinale playoff, della Prima Divisione Girone A in programma domenica 29 maggio allo stadio Marcantonio Bentegodi con inizio alle ore 16.
La Lega Pro ha reso noto che alle ore 20 di stasera, mercoledì 25 maggio erano stati venduti già 12.500 tagliandi. Già esauriti dalla giornata di ieri tagliandi di Curva Sud, restano in vendita quelli per gli altri settori.
La Curva Nord il settore riservato ai tifosi del Sorrento al momento è ferma a quota 210.
La prevendita dei tagliandi di ingresso durerà fino alle 19 di sabato 28 maggio, mentre nel giorno della partita sarà possibile l'acquisto presso l'Hellas Verona Ticket Point (parcheggio A), a partire dalle 11 fino al fischio d'inizio.
Si ricorda che i biglietti del settore ospito possono essere acquistati presso il Bar La Scala di Piano di Sorrento. Per l'acquisto del tagliando della gara che ha un costo di 13 euro (12 €+1€ diritto di prevendita), valevole per il settore ospiti del "Bentegodi" è necessaria la Tessera del Tifoso.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.