L'arto infortunato è perfettamente guarito
Paulinho, l’attaccante brasiliano del Sorrento che si era infortunato la vigilia di Pasqua nella trasferta di Bolzano riportando la frattura scomposta dell’omero sinistro, ha sostenuto oggi una visita specialistica per valutare le condizioni dell’arto infortunato.
Secondo quando affermato dallo stesso Paulinho con alcuni tifosi la radiografia effettuata ha permesso di osservare che la frattura si è completamente rimarginata e al suo posto è visibile il callo osseo già in fase di rimodellazione.
Il brasiliano che già da due settimane ha ripreso ad allenarsi in modo blando svolgendo il lavoro atletico con la squadra da domani pomeriggio, alla ripresa della preparazione in vista del primo incontro di semifinale playoff, potrà tornare gradualmente agli esercizi con il pallone insieme ai compagni e non è da escludere che possa essere impiegato già nell’incontro di ritorno in programma domenica 5 giugno al campo Italia.
Appare poco probabile che lo staff tecnico rossonero decida di accelerare i tempi per ripresentarlo in campo già a Verona anche se i tifosi ci sperano e gli avversari lo temono.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.